Partner

Mercoledì 1° marzo la presentazione della partnership tra FIGC e TELEPASS

Interverranno il presidente federale Gabriele Gravina, l’amministratore delegato di Telepass Gabriele Benedetto e i Ct della Nazionale maschile e femminile Roberto Mancini e Milena Bertolini

giovedì 23 febbraio 2023

Mercoledì 1° marzo la presentazione della partnership tra FIGC e TELEPASS

Mercoledì 1° marzo alle ore 14.30, presso la Sala ‘Paolo Rossi’ della sede FIGC (Via Gregorio Allegri 14, Roma), si terrà la presentazione della partnership tra FIGC e TELEPASS, nuovo Top Partner delle Nazionali italiane di calcio.

Interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l’amministratore delegato di Telepass Gabriele Benedetto e i Ct della Nazionale maschile e femminile Roberto Mancini e Milena Bertolini. Presenti all’incontro anche il presidente di Edizione Alessandro Benetton e il presidente di Atlantia Giampiero Massolo.

Info per le redazioni. Le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo press@figc.it entro le ore 12 di lunedì 27 febbraio, menzionando nell’oggetto ‘Accredito FIGC/TELEPASS' e indicando la testata e il dettaglio del giornalista per il quale si richiede la presenza.