L’Italia scende in campo per la ‘FIFA eFootball Play x Unite 2020’
La eNazionale di FIFA 20 Powered by TIMVISION affronterà il 13 e il 14 luglio Belgio, Svezia e Portogallo con la coppia Cacciapuoti-Paolicellilunedì 29 giugno 2020
Appuntamento da non perdere questa estate con il ‘FIFA eFootball Play x Unite 2020’, nuova competizione di eSport a inviti che vedrà alcuni dei giocatori più rappresentativi di tutto il continente affrontarsi sui campi virtuali del popolare videogioco FIFA 20.
La eNazionale di FIFA 20 Powered by TIMVISION, che si affianca alla eNazionale TIMVISION PES Campione d'Europa UEFA, affronterà Belgio, Svezia e Portogallo in gare di andata e ritorno lunedì 13 e martedì 14 luglio, con knockouts lunedì 20 luglio e la finale del girone in programma martedì 21 luglio.
L’Italia sarà rappresentata dalla coppia formata dall’eplayer dell’AC. Monza Raffaele ‘Er_caccia98’ Cacciapuoti per la piattaforma Playstation e Marco ‘TactualStrange’ Paolicelli per Xbox, che si sono guadagnati l’onore di indossare la maglia azzurra trionfando nelle qualificazioni online disputate lo scorso 15 aprile. Le partite verranno disputate attraverso il formato FIFA Ultimate Team, utilizzando giocatori della stessa squadra nazionale con punteggi aggregati su PS4 e Xbox. I vincitori affronteranno i vincitori di un altro torneo tra Inghilterra, Germania, Polonia e Svizzera in una sfida amichevole in programma mercoledì 22 luglio.