Nazionale A

Italia-Argentina: superata quota tredicimila per l’amichevole di lusso

venerdì 9 agosto 2013

Italia-Argentina: superata quota tredicimila per l’amichevole di lusso

Altri mille e trecento biglietti circa sono stati venduti nella giornata di oggi: per Italia-Argentina è stata superata quota tredicimila. L’amichevole di lusso in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 14 agosto (ore 20.45), rappresenta un appuntamento di richiamo non solo per i tifosi della Nazionale: in campo, infatti, scenderanno due delle squadre più forti del panorama mondiale, con tanti campioni pronti a dare spettacolo. La vendita dei biglietti per la gara, organizzata dalle due federazioni per rendere omaggio al Pontificato di Papa Francesco, prosegue anche nei prossimi giorni.:

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA MONTE MARIO Euro   25,00
TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTAEuro   14,00
TRIBUNA TEVEREEuro   14,00
TRIBUNA TEVERE RIDOTTAEuro   10,00
DISTINTI Euro   10,00
CURVEEuro   10,00

ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.
 
I biglietti Ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il  14 agosto 1997), agli Over  65 (nati prima del 14 agosto 1948) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.
 
I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle norme sulla nominatività, potranno essere acquistati on line sul sito www.figc.itwww.vivoazzurro.itwww.ticketone.it  e presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale (per consultare l'elenco (clicca qui).
 
I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito  da giovedì 8 agosto a martedì 13 agosto esclusa la domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 (sabato dalle ore 10 alle ore 13)  presso il botteghino dell’ex Ostello in Viale delle Olimpiadi  a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2012  potranno ritirare la contromarca del posto da giovedì 8 agosto 2013 a martedì 13 agosto 2013 escluso la domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 (sabato dalle ore 10 alle ore 13)  presso il botteghino dell’ex Ostello in Viale delle Olimpiadi  a presentazione del documento di riconoscimento e della tessera federale.