EQ QATAR 2022 - Aperte le procedure di accreditamento media per le gare con Svizzera e Irlanda del Nord
Sul portale Accreditations FIGC, sino a martedì 2 novembre si potrà effettuare richiesta di accredito anche per il raduno a Coverciano. Termini e condizioni sono pubblicate all’interno dell’Area Medialunedì 18 ottobre 2021
Si informano le redazioni media che a partire da oggi, e sino a martedì 2 novembre 2021 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento media per assistere alle gare “European Qualifiers Qatar 2022”:
- Italia–Svizzera (Roma, 12 novembre – ore 20.45 CET);
- Irlanda del Nord-Italia(Belfast, 15 novembre – ore 20.45 CET).
Le stesse modalità e tempistiche sono valide anche per inoltrare richiesta di accredito per il Raduno di preparazione alle gare sopracitate in programma a Coverciano dall’8 al 10 novembre.
È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.
Si precisa che le attività media organizzate presso il Centro Tecnico federale saranno aperte ai soli giornalisti e fotografi, Non sarà ammesso l’accesso di telecamere all’interno del CTF (videogiornalisti e cameramen).
La FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla distribuzione delle immagini relative a: i) Conferenze stampa e ii) Sedute di allenamento quotidiane.
Per attivare il servizio e richiedere immagini o audio si invitano gli interessati a consultare termini e condizioni pubblicate all’interno dell’Area Media / Info per le redazioni’ sul sito (clicca qui).
Si fa inoltre presente che l’accesso dei media negli stadi di gara sarà regolamentato secondo i protocolli vigenti UEFA RTP e FIGC. Eventuali variazioni e aggiornamenti verranno comunicati a tempo debito attraverso i canali federali ufficiali.