Azzurre, prosegue la preparazione a Ferrara in vista del match con la Romania. Linari lascia il raduno
Nel pomeriggio la squadra sosterrà il secondo allenamento nel centro sportivo della SPAL. Lesione muscolare dell’adduttore della coscia sinistra per il difensore della Roma, che questa mattina ha fatto rientro al club di appartenenzadomenica 4 settembre 2022
Seconda giornata di lavoro a Ferrara per la Nazionale Femminile, che oggi pomeriggio si allenerà nel centro sportivo della SPAL per proseguire la preparazione in vista dell’ultimo match del girone delle qualificazioni mondiali in programma martedì (ore 18.30, diretta su Rai Sport + HD) allo stadio ‘Paolo Mazza’ contro la Romania.
Dopo aver saltato il match di venerdì scorso contro la Moldova, Elena Linari non potrà scendere in campo neanche nella sfida che mette in palio il pass per il torneo iridato. L’esame ecografico a cui si è sottoposta ieri la calciatrice della Roma ha infatti evidenziato una lesione muscolare dell’adduttore della coscia sinistra. Il difensore questa mattina ha lasciato il raduno e ha fatto rientro al club di appartenenza.