Aperte le procedure di accreditamento media per il raduno previsto a Roma presso il CPO ‘Giulio Onesti’ - CONI
Sarà possibile richiedere l’accredito per l'allenamento degli Azzurri e per la conferenza stampa del Ct Spalletti sino a giovedì 14 marzo attraverso il Sistema di accreditamento online FIGCgiovedì 7 marzo 2024
Sono aperte da oggi in via esclusiva sul Sistema di accreditamento online FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento per assistere alle seguenti attività media in programma lunedì 18 marzo a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” - CONI:
16.00 - Allenamento (aperto ai media* per i primi 15m);
17.45 - Conferenza stampa del Ct Luciano Spalletti
*stampa scritta e fotografi
Sarà possibile inviare una richiesta di accredito fino alle ore 12.00 CET di giovedì14 marzo.
Tale procedura è riservata ai media nazionali e internazionali afferenti alle categorie ‘Stampa scritta’, ‘NRHs broadcasters’, ‘Fotografi’, ed è subordinata alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.
L’accesso al CPO ‘Giulio Onesti’ - CONI sarà riservato ai soli giornalisti e fotografi accreditati, secondo il programma di attività previsto. Non saranno consentiti l’ingresso con telecamere (video-giornalisti e cameramen), e in generale le riprese video effettuate all’interno del CPO con qualsiasi dispositivo. Come di consueto la FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva centralizzata e alla distribuzione, su richiesta, delle immagini relative a conferenze stampa e seduta di allenamento.
Si fa presente che la conferenza stampa avverrà con modalità ‘in presenza’, non è previsto alcun servizio di traduzione.
Conferma o diniego di accredito verranno comunicati solo successivamente alla chiusura della finestra temporale prevista.
Le informazioni su termini e condizioni di accesso al servizio di distribuzione delle immagini FIGC sono disponibili al link https://www.figc.it/it/area-media/accrediti/figc-eventi-nazionali/