A Castel di Sangro cresce l’attesa per il match con Lussemburgo, tutto esaurito allo stadio ‘Patini’
Alle 18.30 (diretta su Rai 2) l’Italia fa il suo esordio nelle qualificazioni europee. Venduti 5.000 biglietti, atteso in tribuna il presidente federale Gravinamartedì 10 settembre 2019
C’è grande attesa a Castel di Sangro per il debutto nelle qualificazioni europee della Nazionale Under 21, che oggi pomeriggio (ore 18.30 – diretta su Rai 2) affronterà il Lussemburgo con l’obiettivo di conquistare i primi tre punti nel girone. Tutto esaurito allo stadio ‘Teofilo Patini’ (venduti 5.000 biglietti), dove è atteso in tribuna anche il presidente federale Gabriele Gravina.
L’Under 21, reduce dal successo per 4-0 nell’amichevole con la Moldavia, torna a giocare a Castel di Sangro per la sesta volta: nei cinque precedenti ha collezionato un pareggio e quattro vittorie, l’ultima a novembre 2015 contro la Lituania (2-0). Sempre vittoriosi gli Azzurrini nei 10 precedenti con il Lussemburgo, con l’ultimo successo che risale a quasi 10 anni fa (novembre 2009) in un match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo.