News

"Brand e Sport: la sfida oltre la partita": il racconto della Media Factory FIGC

Partner

"Brand e Sport: la sfida oltre la partita": il racconto della Media Factory FIGC

Il vicesegretario della FIGC all'incontro promosso da Publicis Groupe e Veedly by Azerion

14 aprile 2023

Fileni scende in campo al fianco delle Nazionali: è Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni

Partner

Fileni scende in campo al fianco delle Nazionali: è Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni

Il Gruppo firma un accordo quadriennale con la FIGC. I prodotti Fileni saranno presenti nel piano alimentare e nutrizionale degli Azzurri e delle Azzurre...

06 aprile 2023

TIM rinnova la partnership con la FIGC: da 24 anni in campo con le Nazionali Italiane di Calcio

Partner

TIM rinnova la partnership con la FIGC: da 24 anni in campo con le Nazionali Italiane di Calcio

L’intesa è stata siglata oggi dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina e dall’Amministratore Delegato di TIM Pietro Labriola...

03 aprile 2023

Lunedì nella sede FIGC a Roma la presentazione del rinnovo della partnership con TIM

Partner

Lunedì nella sede FIGC a Roma la presentazione del rinnovo della partnership con TIM

Interverranno il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, l’Amministratore Delegato di TIM Pietro Labriola...

29 marzo 2023

Volkswagen Italia Automotive Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: presentata la partnership per il biennio 2023-24

Partner

Volkswagen Italia Automotive Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: presentata la partnership per il biennio 2023-24

Il brand tedesco torna al fianco degli Azzurri e delle Azzurre nei più importanti appuntamenti calcistici internazionali...

22 marzo 2023

Biraghi diventa Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: a fianco di Azzurre e Azzurri per quattro anni

Partner

Biraghi diventa Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: a fianco di Azzurre e Azzurri per quattro anni

L’accordo, tra la FIGC e l'azienda italiana leader nel settore lattiero caseario, è stato ufficializzato oggi al Centro Tecnico Federale di Coverciano...

21 marzo 2023

Esselunga è il nuovo premium partner delle Nazionali azzurre: presentato a Coverciano l’accordo di collaborazione

Partner

Esselunga è il nuovo premium partner delle Nazionali azzurre: presentato a Coverciano l’accordo di collaborazione

La partnership è stata annunciata nell’aula magna del Centro Tecnico Federale...

20 marzo 2023

ConTe.it rinnova la partnership: sarà ancora Official Partner delle Nazionali

Partner

ConTe.it rinnova la partnership: sarà ancora Official Partner delle Nazionali

Il brand assicurativo del Gruppo Admiral consolida il proprio impegno nel calcio.

16 marzo 2023

TCL si tinge di Azzurro: è il nuovo official partner delle Nazionali

Partner

TCL si tinge di Azzurro: è il nuovo official partner delle Nazionali

Il brand, leader nella categoria Mini LED e Top 2 Tv nella classifica OMDIA, ha stretto una partnership con la FIGC...

02 marzo 2023

Telepass Top Partner delle Nazionali: nasceranno servizi dedicati per gli sportivi

Partner

Telepass Top Partner delle Nazionali: nasceranno servizi dedicati per gli sportivi

Telepass scende in campo al fianco delle Nazionali Italiane di Calcio come Top Sponsor, per il quadriennio 2023-2026...

01 marzo 2023

adidas presenta l'ultima versione della collezione Icons: ci sono anche le maglie dedicate all'Italia

Partner

adidas presenta l'ultima versione della collezione Icons: ci sono anche le maglie dedicate all'Italia

adidas rivela oggi l’ultima versione della collezione di maglie da calcio Icons, che replicano alcuni modelli delle squadre e delle federazioni più famose...

01 marzo 2023

Mercoledì 1° marzo la presentazione della partnership tra FIGC e TELEPASS

Partner

Mercoledì 1° marzo la presentazione della partnership tra FIGC e TELEPASS

Interverranno il presidente federale Gravina, l’amministratore delegato di Telepass Gabriele Benedetto...

23 febbraio 2023

Presentata la partnership FIGC-adidas. Gravina: “Oggi inizia una nuova era per il calcio italiano: speriamo di festeggiare successi insieme"

Partner

Presentata la partnership FIGC-adidas. Gravina: “Oggi inizia una nuova era per il calcio italiano: speriamo di festeggiare successi insieme"

Un nuovo capitolo di storia da scrivere insieme. FIGC e adidas hanno presentato questa mattina presso l’adidas store di via del Corso a Roma la partnership che nei prossimi anni vedrà l’azienda tedesca vestire le Nazionali Azzurre...

18 gennaio 2023

FIGC e adidas presentano le nuove maglie delle Nazionali Italiane e la campagna ‘The Search-La Ricerca’

Partner

FIGC e adidas presentano le nuove maglie delle Nazionali Italiane e la campagna ‘The Search-La Ricerca’

Sono disponibili da oggi i nuovi kit ‘Home’ e ‘Away’, domani la maglia ‘Home’ farà il suo debutto a Coverciano nell’amichevole tra l’Under 18 e la Spagna...

17 gennaio 2023

Si conclude la partnership tra FIGC e PUMA: un saluto speciale per rendere omaggio ai 20 anni di storia insieme

Partner

Si conclude la partnership tra FIGC e PUMA: un saluto speciale per rendere omaggio ai 20 anni di storia insieme

La Federazione ringrazia il partner tecnico, che ha accompagnato le Nazionali italiane dal 2002 a oggi...

22 dicembre 2022

Würth Italia è partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio

Partner

Würth Italia è partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio

Annunciato l’accordo tra FIGC e Würth, che diventa Official Partner degli Azzurri e delle Azzurre...

17 novembre 2022

Facile Ristrutturare è Premium Partner delle Nazionali italiane di calcio: una sinergia per i prossimi quattro anni

Partner

Facile Ristrutturare è Premium Partner delle Nazionali italiane di calcio: una sinergia per i prossimi quattro anni

L’azienda sarà a fianco degli Azzurri e delle Azzurre. Un team di professionisti a cui è stato anche affidato l’incarico di restyling della sede federale a Roma e del Centro Tecnico di Coverciano...

14 novembre 2022

Social Football Summit, la FIGC presenta la sua ‘Media Factory’: "Siamo un'unica squadra"

Partner

Social Football Summit, la FIGC presenta la sua ‘Media Factory’: "Siamo un'unica squadra"

Nel corso dell'evento allo Stadio Olimpico di Roma, spazio al workshop ‘Novanta minuti di innovazione nel calcio’ e al responsabile dell'Area Business Giovanni Valentini...

28 settembre 2022

Social Football Summit allo Stadio Olimpico: una giornata nel segno della FIGC e delle Nazionali

Partner

Social Football Summit allo Stadio Olimpico: una giornata nel segno della FIGC e delle Nazionali

La FIGC e le Nazionali italiane di calcio saranno gli assoluti protagonisti della seconda giornata del Social Football Summit, l’evento dedicato all’Innovazione ed alla digital transformation nella Football Industry...

27 settembre 2022

Pubblicità virtuale: anche in Ungheria la FIGC ha dato visibilità sul territorio italiano ai propri partner commerciali

Partner

Pubblicità virtuale: anche in Ungheria la FIGC ha dato visibilità sul territorio italiano ai propri partner commerciali

In occasione del match di Nations League disputato ieri sera a Budapest, la FIGC si è avvalsa nuovamente di una grafica virtuale...

27 settembre 2022