
Le vacanze di Pasqua? Al Museo del Calcio! Sempre aperto, tutti i giorni, anche il 25 aprile e il primo maggio
All'interno del Museo di Coverciano il FIGC shop, con i prodotti ufficiali adidas. Numerose le postazioni interattive dentro al percorso musealegiovedì 17 aprile 2025

Il Museo del Calcio è sempre aperto: per tutte le vacanze di Pasqua, ogni giorno, i visitatori potranno scoprire i cimeli che raccontano oltre un secolo di storia calcistica, tra coppe e maglie per rivivere i grandi trionfi azzurri.
Il Museo di Coverciano sarà infatti visitabile, con il consueto orario continuato 10-18, tutti i giorni feriali e quelli festivi, compresi i giorni di Pasqua, Pasquetta, il 25 aprile e il primo maggio.
FIGC store. All'interno del Museo del Calcio sarà sempre aperto, seguendo gli orari di apertura del museo (10-18), anche lo shop ufficiale dove sarà possibile trovare tutti i prodotti adidas indossati dagli Azzurri e dalle Azzurre in allenamento e in partita.
Un museo sempre più interattivo. Non solo il 'classico' percorso museale: grandi e piccoli potranno cimentarsi durante la visita in varie postazioni interattive, per comporre il proprio 'undici' azzurro ideale, di ogni tempo, ma anche per mettersi in gioco e rispondere a domande sulla storia calcistica e quella azzurra in particolare. Inoltre, sarà possibile farsi dei 'selfie' ed essere immortalati nei momenti più iconici del calcio italiano.
Per maggiori informazioni, anche sulle visite guidate, è possibile chiamare lo 055 600526 o scrivere a info@museodelcalcio.it.
Per acquistare il tuo biglietto on-line, clicca qui.