Campionati Giovanili

U17 Serie C: Sangiuliano City sempre primo nel gruppo A. Il Foggia mantiene la vetta del girone E

U15: cade l’Alessandria, capolista del girone A. Cesena inarrestabile nel gruppo C: ottava vittoria consecutiva per i bianconeri

lunedì 5 dicembre 2022

U17 Serie C: Sangiuliano City sempre primo nel gruppo A. Il Foggia mantiene la vetta del girone E
Under 17 C
Nel girone A sempre capolista Sangiuliano City che vince 3-1 contro il Lecco e mantiene il punto di vantaggio sulla Pro Vercelli. Nel girone B, l’Albinoleffe ne fa 7 alla Feralpisalò e sale momentaneamente al primo posto in attesa che si recuperi Pordenone-Padova. Nel girone C, l’Ancona vince 1-0 e supera il Cesena che fa 0-0 contro la Vis Pesaro, 21 punti a 20. Nel girone D, la sfida tra le prime due finisce 0-0, il Pontedera mantiene così i due punti di vantaggio sulla Virtus Entella. Nel girone E, il Foggia mantiene il primato dopo il 2-0 sull’Avellino: Pescara due punti indietro dopo il 4-1 rifilato alla Turris. Nel gruppo F, Crotone e Catanzaro sempre primi (20 punti) dopo il 9-2 al Gelbison (Crotone) e il 2-1 a Taranto (Catanzaro).
Under 15 C
Nel girone A, la capolista Alessandria perde 2-0 con il Renate che si porta a 3 punti proprio dai piemontesi. Nel girone B, il Padova vince 4-1 a Pordenone e supera il Vicenza sconfitto 4-3 dall’Arzignano Valchiampo penultimo in classifica che ottiene, così, la prima clamorosa vittoria di questo campionato. Nel girone C, Cesena inarrestabile con 8 vittorie su 8 gare e 6-0 alla Vis Pesaro. Nel girone D, il Siena vince 3-0 contro la Carrarese e supera in classifica la Virtus Entella che fa 1-1 contro il Pontedera. Nel girone E, l’Avellino vince 2-1 a Foggia e mantiene i due punti di distanza dalla Juve Stabia. Infine, gruppo F con Virtus Francavilla sempre prima con 20 punti a +2 dal Catanzaro.