Campionati Giovanili

U17 A e B, Atalanta e Brescia a caccia del sorpasso sull'Inter nel girone A

Orobici e biancazzurri possono approfittare del turno di riposo della formazione di Milano. Nel gruppo B, gara di cartello tra Genoa e Sassuolo

giovedì 29 novembre 2018

U17 A e B, Atalanta e Brescia a caccia del sorpasso sull'Inter nel girone A

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A E B
Undicesima giornata, domenica 2 dicembre alle 15:00, clicca per le variazioni 
Atalanta e Brescia puntano al sorpasso sull’Inter nel girone B
Bergamaschi in trasferta a Udine, bresciani impegnati a Venezia, in cerca di punti che possono valere il primato in classifica ai danni dei nerazzurri fermi per un turno di riposo. Nel gruppo A, Empoli a Carpi per tenere a distanza il gruppo di inseguitrici formato dal Genoa, secondo a -3 dai toscani, e atteso dalla sfida col Sassuolo, terzo ad appena 1 lunghezza dai liguri, assieme a Fiorentina e Lazio rispettivamente impegnate contro Sampdoria e Cremonese. Nel girone C, turno di riposo per il Napoli capolista e occasione per la Roma sul campo del Pescara di accorciare le distanze dai partenopei.
Vai al sito U17 Serie A e B

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A E B
Dodicesima giornata, domenica 2 dicembre alle 15:00, clicca per le variazioni
Il Sassuolo può allungare sulla Lazio
La formazione neroverde, che attende la visita dell’Empoli, può approfittare del turno di stop dei biancocelesti e aumentare ulteriormente il proprio vantaggio in testa alla classifica. Testa a testa a distanza tra Milan e Inter nel girone B, con i rossoneri impegnati a Verona e i nerazzurri che ospitano il Brescia. Alle spalle del duo milanese l’Atalanta, chiamata alla trasferta sul campo del Chievo. Turno casalingo per il Benevento capolista del gruppo C: i campani ospitano la Salernitana, mentre la Roma, staccata di 3 punti, fa visita al Frosinone.
Vai al sito U16 Serie A e B

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A E B
Dodicesima giornata, domenica 2 dicembre alle 11:00, clicca per le variazioni
Frosinone-Roma vale il comando del gruppo C
Derby tra gialloblu e giallorossi per il primato solitario della classifica. Spettatore interessato il Napoli, distante appena 1 punto dalla coppia di testa e atteso dal match casalingo contro il Cosenza.
Nel gruppo B, il Cagliari, impegnato in trasferta contro il Venezia, può approfittare del turno di riposo del Bologna capolista per portarsi in vetta. Nel girone A, gare esterne per il duo di testa formato da Parma e Fiorentina, con gli emiliani che fanno visita al Carpi e i viola alla Samp.
Vai al sito U15 Serie A e B

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C
Dodicesima giornata, domenica 2 dicembre alle 15:00, clicca per le variazioni
Sfida al vertice del gruppo A tra Renate e Pro Vercelli
La capolista ospita la formazione piemontese per uno scontro di vertice che può decretare una vera e propria fuga o accorciare la classifica. Nel girone B, impegno casalingo contro il Ravenna per il Sudtirol, primo a +4 sul Pordenone che ospita il Vicenza. Turno sulla carta favorevole per il Pontedera, che sfida il Pisa e attende i risultati di Viterbese e Pistoiese, rispettivamente staccate di 4 e 5 punti. Riposa la Juve Stabia, prima nel girone D, con la Paganese, seconda a -6 che sul campo del Potenza può accorciare sui corregionali. Nell’ultimo raggruppamento, il Catania, impegnato a Catanzaro, può staccare l’Urbs Reggina ferma per un turno, in testa alla classifica.
Vai al sito U17 Serie C

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE C
Dodicesima giornata, domenica 2 dicembre alle 11:00, clicca per le variazioni
Scontro al vertice tra Pontedera e Pisa
Derby tutto toscano nel girone C, con pontederesi e pisani appaiati in testa alla classifica chiamati a giocarsi il primato solitario. Osservatore più che interessato il Robur Siena, impegnato sul campo della Carrarese. Nel gruppo A, il Renate può centrare l’undicesima vittoria consecutiva e allungare ulteriormente sul Monza che osserva un turno di riposo. Trasferta a Pordenone per il Vicenza, al comando del girone B, con 3 punti di vantaggio sul Piacenza, impegnato nel derby con il Pro Piacenza. Prosegue la sfida a distanza tra Paganese e Casertana, con la formazione di Pagani attesa dal Potenza e avanti di 1 punto rispetto ai casertani che ospitano la Cavese. Nell’ultimo raggruppamento gara interna contro il Siracusa per la capolista Trapani, con il Catania, secondo a -2, impegnato a Catanzaro, e l’Urbs Reggina, a pari merito con gli etnei, ferma per il riposo.
Vai al sito U15 Serie C

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE C
Il campionato osserva un turno di riposo
Vai al sito U16 Serie C