Campionati Giovanili

U16 Serie A e B: derby tra Milan e Inter per il comando del girone B

Alle spalle delle milanesi il Padova che fa visita all'Atalanta terza a 1 punto di distanza. Nel gruppo C, trasferta a Cosenza per il Benevento, primo a +3 punti sulla Roma

venerdì 23 novembre 2018

U16 Serie A e B: derby tra Milan e Inter per il comando del girone B

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A E B
Undicesima giornata, domenica 25 novembre alle 15:00 - variazioni
Milan-Inter per il comando del gruppo B
Derby milanese che vale il primo posto in classifica, con le formazioni milanese appaiate a 20 punti. A -3 tre dalla coppia di vertice il Padova, che fa visita all’Atalanta, terza a una sola lunghezza dai veneti. Nel girone A, la neocapolista Sassuolo cerca conferme sul campo del Livorno, mentre il Genoa, distante 3 punti dai neroverdi, ospita la Cremonese. Alla spalle de liguri, la Lazio, che attende il Torino per allungare sulla Juventus, ferma per un turno di riposo. Trasferta a Cosenza per il Benevento, che guida il gruppo C, con 3 punti di vantaggio sulla Roma, impegnata in casa contro il Palermo. Crotone-Napoli vale la terza posizione, con i partenopei avanti di appena una lunghezza sui calabresi.
Vai al sito U16 Serie A e B

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A E B
Undicesima giornata, domenica 25 novembre alle 11:00 - variazioni
Proseguono le sfide a distanza Parma-Fiorentina e Roma-Frosinone
La formazione emiliana, neocapolista del gruppo A, assieme ai viola, ospita la Sampdoria, mentre i toscani attendono la visita dello Spezia. A 1 punto di distanza dalla coppia di vertice, il Genoa, che sfida in casa la Cremonese, con la Lazio, staccata di due lunghezze dai liguri, gioca contro il Torino. Nel girone C, il duo di testa formato da Roma e Frosinone sfida rispettivamente Palermo e Lecce, con il Napoli, distante appena 1 punto, impegnato a Crotone. Riposa il Perugia, a pari merito con i partenopei. Gara casalinga per il Bologna con il Venezia, al comando del girone B con 3 punti di vantaggio sul Cagliari, che ospita il Chievo Verona. Al terzo posto il Milan, impegnato nel derby con l’Inter.
Vai al sito U15 Serie A e B

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C
Undicesima giornata, domenica 25 novembre alle 15:00 - variazioni
Testa a testa tra Catania e Urbs Reggina nel gruppo E
Siciliani e calabresi appaiati al primo posto del girone del Sud e impegnati rispettivamente nei derby regionali contro Trapani e Catanzaro. Alle spalle del duo di vertice il Matera, che osserva un turno di riposo. Nel gruppo A, impegno esterno con il Feralpisalò per il Renate capolista, mentre la Pro Vercelli, seconda a -5, ospita l’Albinoleffe. Trasferta a San Marino per il Sudtirol, sempre in testa al girone B, con il Pordenone, che dopo il passo falso della scorsa giornata, cerca punti sul campo del Pro Piacenza. Impegni esterni anche per Pontedera e Pistoiese, prima e seconda nel girone C: la capolista fa visita all’Olbia, mentre gli arancioni cercano punto sul campo del Siena. Nel gruppo D, gara casalinga per la Juve Stabia, che ospita il Teramo per tenere a distanza di sicurezza la Paganese, seconda a -3 e attesa dall’incontro con il Bisceglie.
Vai al sito U17 Serie C

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE C
Quinta giornata, domenica 25 novembre alle 15:00 - variazioni
Corsa a tre in testa al girone B
Imolese, Vis Pesaro e Almafanojuventus in testa al secondo raggruppamento, e impegnate rispettivamente contro Ravenna, San Marino e Ternana. Nel gruppo A, il Vicenza capolista ospita il Cuneo, mentre la Virtus Entella sfida il Gozzano per riprendere la marcia dopo il rinvio di domenica scorsa.
Vai sito U16 Serie C

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE C
Undicesima giornata, domenica 25 novembre alle 11:00 - variazioni
Big match tra Trapani e Catania per il primo posto del girone E
Derby siciliano che vale la vetta del gruppo del Sud, con i trapanesi 2 punti avanti agli etnei. Staccate Urbs Reggina e Siracusa, che sfidano Catanzaro e Rende. Nel girone A, il Renate cerca la decima vittoria consecutiva contro il Feralpisalò, mentre Monza e Alessandria si contendono la seconda piazza contro Pro Patria e Novara. Il Vicenza, al comando del gruppo B, ospita la Triestina, con il Piacenza, staccato di 3 punti, impegnato sul campo della Virtusvecomp, e l’Almajuventus Fano, terzo a -1 dagli emiliani, ospite della Vis Pesaro. Prosegue la corsa a distanza per il trio di testa del girone C, con Pontedera, Pisa e Pistoiese, appaiate al comando con 16 punti chiamate alle sfide contro Olbia, Arezzo e Siena. La Paganese, prima nel girone D, attende la visita del Bisceglie, mentre la Casertana, a -1 dai corregionali, va in cerca di punti sul campo della Ternana.
Vai al sito U15 Serie C

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A E B
Il campionato osserva un turno di riposo
Vai al sito U17 Serie A e B