SGS Futsal

Grande successo per i Fustal Day organizzati nel giorno dell'Epifania in tutta Italia

Diciannove gli eventi che hanno avuto come protagonisti i giovani atleti delle società del territorio

martedì 7 gennaio 2020

Grande successo per i Fustal Day organizzati nel giorno dell'Epifania in tutta Italia

Centinaia di giovani calciatori e calciatrici coinvolti nei Futsal Day organizzati nel giorno della Befana dal Settore Giovanile e Scolastico  in collaborazione con la Divisione di Calcio a 5 e grazie ai propri Coordinamenti regionali e ai Comitati regionali della LND. Un'iniziativa, che da Padova a Palermo, attraversando tutto il Paese, si è rivolta in particolare ai bambini e alle bambine appartenenti alle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, tesserati per le Società e le Scuole Calcio del territorio, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare il Calcio a 5.

L'attività, come da format, ha previsto delle fasi ludico-sportive, svolte all'interno degli impianti sportivi messi a disposizione dai club e dalle città che hanno ospitato le 19 manifestazioni programmate grazie alle strutture territoriali del Settore Giovanile e Scolastico che hanno lavorato in piena sinergia con le Società delle rispettive località.

Il dettaglio dei singoli Futsal Day è disponibile snelle sezioni web dei Coordinamenti Regionali SGS e nelle relative pagine Facebook (clicca qui).