Campionati Giovanili

Derby di Torino nei tornei U16 e U15 di A e B. La Roma U18 capolista sfida il Bologna

Turno di riposo per il Campionato Nazionale Giovanile Under 17 di Serie A e B

venerdì 22 ottobre 2021

Derby di Torino nei tornei U16 e U15 di A e B. La Roma U18 capolista sfida il Bologna

Under 18 A-B
La quinta giornata vedrà la Roma capolista sfidare il Bologna nel posticipo di lunedì 25 ottobre: la Spal, dietro di appena due lunghezze, se la vedrà in casa contro la Lazio. Interessanti le sfide anche tra Fiorentina ed Inter e Atalanta-Hellas Verona. Il Milan, ancora fermo a 4 punti, giocherà in casa contro il Parma.

Under 16 A-B
Nel girone A, il Monza capolista e a punteggio pieno dopo 3 turni sfiderà in trasferta la Sampdoria ma il match di giornata sarà il derby della Mole tra Juventus e Torino; nel gruppo B, l’Inter capolista con 7 punti giocherà sul campo del Brescia, appena dietro di un punto mentre il Pordenone è chiamato dalla trasferta di Vicenza. Girone C con Pisa in trasferta ad Ascoli e Bologna fuori casa contro il Perugia: riusciranno entrambe a mantenere la testa della classifica vincendo anche la quarta gara consecutiva? Infine, le capoliste del gruppo D, ossia Lazio e Benevento, sfideranno in casa rispettivamente Cosenza e Reggina sperando in un reciproco passo falso.
Under 15 A-B
Girone A con la Juve, capoclassifica, chiamata al derby contro il Torino in una gara sempre diversa da tutte le altre; nel girone B, l’Atalanta capolista a punteggio pieno sfiderà in trasferta l’Hellas Verona ancora fermo a 0 punti dopo tre gare. Gruppo C con la Fiorentina a caccia della quarta vittoria consecutiva nella gara interna contro il Sassuolo mentre l’Empoli riceverà la Spal ultima in classifica. Infine, gruppo D con Roma-Napoli (come in serie A), dove i giallorossi cercheranno di fare altri tre punti e staccare il Benevento (secondo) che affronterà la Reggina.