SGS

Da oggi TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

Per aderire basta registrarsi sul sito www.figc.it. Gli appassionati potranno seguire in diretta tutte le partite della Serie A TIMVISION Femminile

mercoledì 23 settembre 2020

Da oggi TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

TIMVISION, Top Partner della Nazionale Italiana e Title Sponsor della Serie A Femminile, rafforza ulteriormente la collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La TV di TIM offre a tutti tesserati FIGC sei mesi di promo TIMVISION. Per aderire basterà registrarsi sul sito www.figc.it da oggi al 30 novembre 2020.
Gli appassionati del massimo campionato femminile potranno seguire in diretta, solo sulla TV di TIM, tutte le partite della Serie A TIMVISION Femminile.
Prossimamente TIMVISION ospiterà anche i contenuti del nuovo ‘canale FIGC’.

La TV di TIM è la casa del calcio femminile e principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità. Oltre a soddisfare la passione del pubblico rendendo disponibili i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali, TIMVISION propone alle famiglie un intrattenimento coinvolgente con serie tv, film, news, documentari e contenuti per bambini anche in esclusiva.