Sardegna

Un'altra stagione di Evolution programme si conclude: i ringraziamenti del Coordinatore Fabrizio d'Elia

"una stagione lunga e importante, ricca di attività ed eventi" commenta il numero uno dell'SGS in Sardegna

mercoledì 31 maggio 2023

Un'altra stagione di Evolution programme si conclude: i ringraziamenti del Coordinatore Fabrizio d'Elia

Si è chiuso lunedì con l'ultima seduta tecnica del CFT la stagione dell’ Evolution Programma in Sardegna. L’attività ha visto impegnati in campo e fuori, dall’autunno a oggi, tecnici e allievi ospitati dal Centro di Formazione Federale “Tino Carta” a Sa Rodia e nelle AST del territorio.

“E’ stata una lunghissima stagione - ha commentato il Coordinatore Federale SGS Sardegna Fabrizio d’Elia - con un lavoro meticoloso nel CFT e nelle varie Aree di sviluppo territoriale a servizio dell’attività di base, attraverso progetti, proposte e allenamenti nell’ambito dei protocolli federali previsti. I riscontri sono stati assolutamente positivi, sia per qualità e quantità della proposta e mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff per l’impegno profuso, le atlete e gli atleti con i genitori, le società, i tecnici oltre a dover dire grazie al nostro Presidente del CR Sardegna Figc Lnd Gianni Cadoni per il supporto.

L'attività è stata svolta grazie al tutto lo staff Settore Giovanile e Scolastico della Sardegna, sotto il coordinamento di d’Elia, la cura tecnica dell’RTR Vincenzo Fadda e quella organizzativa di Eleonora Carrus, l'RT Filippo Motzo e la Responsabile Area Psicologica Gianna Manca a cui si è affiancato tutto lo staff nelle diverse figure nelle varie aree.
Non solo lunedì: Evolution Programme è stato capillare nel territorio, con i momenti di formazione, gli incontri in presenza e i workshop con i tecnici e dirigenti.

Il programma ora prende una piccola pausa per la stagione estiva ma ripartirà, come sempre, nell’autunno con rinnovata energia e impegno.