
Una Supercoppa per quasi mezzo milione di telespettatori tra Rai 2 e Sky Sport Calcio. E sui social due milioni di visualizzazioni in tre giorni
Ascolto complessivo di 478.000 telespettatori per Roma-Fiorentina: ai 416.000 di Rai 2 (3,61% di share) si sommano i 62.000 che hanno seguito il match su Sky Sport Calcio (0,54% di share), un dato superiore di quasi 40.000 unità rispetto alla Supercoppa di un anno famartedì 7 gennaio 2025

Una Supercoppa Femminile Frecciarossa per quasi mezzo milione di telespettatori. Tra Rai 2 e Sky Sport sono stati infatti 478.000 gli utenti collegati (4,15% complessivo di share) con lo stadio 'Alberto Picco' di La Spezia, dove la Roma ha trionfato battendo 3-1 la Fiorentina. Ai 416.000 telespettatori di Rai 2 (3,61% di share) si sommano infatti i 62.000 che hanno seguito il match su Sky Sport Calcio (0,54% di share), un dato superiore di quasi 40.000 telespettatori rispetto alla Supercoppa di un anno fa. Il dato è riferito ai soli 90 minuti di gioco, con le due emittenti che hanno dedicato anche lunghi prepartita e postpartita all'evento.

Su Rai 2 il picco di ascolto è stato registrato alle 17.17, a ridosso del fischio finale, con 575.000 telespettatori; alle 16.52, invece, il picco di share al 4,77%.
SOCIAL Nel weekend lungo della Supercoppa Femminile Frecciarossa (da sabato 4 a lunedì 6 gennaio) i canali social di FIGC Femminile hanno fatto registrare due milioni di visualizzazioni, la metà delle quali su Instagram. Il 2025 è iniziato col botto.