Serie B Femminile

Ultimi 90’ di campionato: Cesena-Roma C.F. sarà trasmessa su TIMVISION e sul sito della FIGC

Domenica alle 15 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi le giallorosse (31 punti) si giocano la salvezza sfidando a distanza l’Orobica Bergamo (30 punti), impegnata sul campo del Perugia

giovedì 20 maggio 2021

Ultimi 90’ di campionato: Cesena-Roma C.F. sarà trasmessa su TIMVISION e sul sito della FIGC

Gli ultimi 90 minuti del campionato di Serie B sarà caratterizzati dalla volata salvezza tra Roma Calcio Femminile e Orobica. Le due formazioni si sfideranno a distanza per evitare di concludere la stagione al quartultimo posto, che certificherebbe - come già successo a Perugia, Pontedera e Vicenza - la discesa in Serie C.

Le bergamasche giocheranno fuori casa contro il club umbro, ultimo in classifica e già retrocesso da alcune settimane, mentre le giallorosse affronteranno in trasferta il Cesena con l’obiettivo di difendere il punto di vantaggio sulle rivali. Il match in programma all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi – che dopo la Supercoppa del 2019 (vittoria della Juve sulla Fiorentina) torna ad ospitare un incontro femminile – sarà trasmesso in diretta su TIMVISION e sul sito della FIGC.

Le calciatrici dell’Orobica Bergamo, per sperare nella rimonta, avranno a disposizione un solo risultato, la vittoria. Gli scontri diretti premiano infatti l’undici capitolino, che si è imposto all’andata (2-0, reti di Silvi e Visconti) pareggiando poi la gara di ritorno (0-0).