Calcio Femminile

Ufficializzate le candidature per la carica di componente del Direttivo della Divisione Calcio Femminile

Cinque i candidati per i tre posti disponibili, lunedì 2 settembre allo Stadio Olimpico l’elezione nell’ambito dell’Assemblea elettiva

giovedì 29 agosto 2019

Ufficializzate le candidature per la carica di componente del Direttivo della Divisione Calcio Femminile

La Segreteria federale ha ufficializzato la lista dei cinque candidati per la carica di Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile. Tre i posti disponibili nell’organismo, con i candidati che saranno eletti dall’Assemblea elettiva in programma lunedì 2 settembre (ore 14) allo Stadio Olimpico di Roma. Questi i nominativi pervenuti entro i termini previsti: Giuseppe Boni, Stefano Braghin, Samuel Gasperoni, Ilaria Pasqui e Alessandra Signorile.

All’assise interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, i rappresentanti dei club di Serie A e B e i quattro rappresentanti in quota al Consiglio Federale in seno al Consiglio della Divisione Calcio Femminile eletti all’unanimità lo scorso 12 luglio: Ludovica Mantovani, Moris Gasparri, Katia Serra e Renzo Ulivieri.

All’ordine del giorno dell’assemblea, oltre alla verifica dei poteri e alle comunicazioni del presidente federale, i seguenti punti: elezione del presidente dell’Assemblea; informativa in merito alle attività della Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2019/2020; elezione dei Consiglieri del Consiglio Direttivo di competenza dell’Assemblea delle società della Divisione Calcio Femminile.

Nota per le redazioni – Al termine dell’Assemblea si terrà una conferenza stampa. L’ingresso dei media è previsto intorno alle ore 16. Per richiedere l’accredito per la conferenza è possibile inviare un’email all’indirizzo press@figc.it entro le ore 17 di venerdì 30 agosto, specificando la testata di riferimento e allegando la scansione della tessera professionale.