Coppa Italia

Quarti di finale: si parte venerdì con Florentia-Sassuolo, domenica Empoli-Juventus

Comunicate date e orari del prossimo turno. Sabato si giocheranno anche il big match Milan-Fiorentina e San Marino Academy-Roma

lunedì 3 febbraio 2020

Quarti di finale: si parte venerdì con Florentia-Sassuolo, domenica Empoli-Juventus

Il prossimo fine settimana i campionati di Serie A e B si fermeranno per lasciare spazio alla Coppa Italia. Da venerdì a domenica, appuntamento con i quarti di finale della competizione, che vedranno le squadre con il miglior piazzamento nella passata stagione disputare la gara di ritorno in casa.

Si parte venerdì 7 febbraio con la sfida tra Florentia e Sassuolo, che si giocherà alle 14.30 al ‘Santa Lucia’ di San Gimignano. Il programma dei quarti proseguirà sabato - sempre alle 14.30 - con altre due partite: al ‘Brianteo’ di Monza spazio al big match tra Milan e Fiorentina, le due formazioni al momento appaiate al secondo posto della classifica di Serie A, mentre nella parte bassa del tabellone si affronteranno la rivelazione San Marino Academy e la Roma.

Domenica alle 14.30 è previsto l’ultimo incontro del turno: allo Stadio ‘Carlo Castellani’ di Montelupo Fiorentino, l’Empoli di mister Pistolesi ospiterà la Juventus detentrice del trofeo. Mercoledì 26 febbraio si disputeranno le partite di ritorno.

Per consultare il Tabellone clicca qui