Serie A TimVision

Recupero 3ª giornata: la Fiorentina Women ospita la Pink Bari

La compagine di Cincotta punta a ridurre il distacco in classifica dalla Juventus, gara proibitiva sulla carta per le biancorosse reduci dal pareggio esterno a Bergamo

martedì 4 dicembre 2018

Recupero 3ª giornata: la Fiorentina Women ospita la Pink Bari

Si disputa domani pomeriggio allo Stadio Gino Bozzi di Firenze il match tra Fiorentina Women e Pink Bari, recupero della gara valida per 3ª giornata del Campionato di Serie A rinviata lo scorso ottobre per la concomitanza con la Supercoppa Femminile. Reduce dal netto successo per 3-0 nel derby contro la Florentia, che l’ha proiettata al terzo posto in classifica a 4 lunghezze dalla Juventus e a 5 dal Milan, la compagine viola godrà del vantaggio del fattore campo per provare a ridurre ulteriormente il distacco dal duo di testa. Per l’undici pugliese, reduce dal pareggio esterno a Bergamo in casa dell’Orobica con la quale condivide l’ultimo posto in classifica, si tratta di un impegno sulla carta proibitivo visto il ruolino di marcia lontano da casa dove nelle precedenti 8 giornate ha collezionato 3 sconfitte. Calcio d’inizio alle 14.30, direzione di gara affidata a Di Francesco (Ostia Lido).

Sempre in casa Fiorentina, da segnalare il premio “Calciatrice dell’anno 2018” conferito ieri sera al capitano Alia Guagni in occasione del Gala AIC.

Programma e Designazione arbitrali – Rec. 3ª giornata
Fiorentina Women – Pink Bari (ore 14.30)
Stadio: “Gino Bozzi” - Firenze
Arbitro: Di Francesco (Ostia Lido); Asst: Pasqualetto (Aprilia) / Starnini (Viterbo)

Classifica