
"Panini Extra Time" domenica a Como: dalle 11 alle 19 il trofeo in esposizione in Piazza Cavour, aspettando la finale tra Juve e Roma
I tifosi avranno la possibilità di scattare una foto con la coppa che sarà alzata sabato 17 allo stadio 'Sinigaglia'. Quest'anno, per la prima volta, Panini ha dedicato un album cartaceo alla Serie A Femminilevenerdì 9 maggio 2025

Como si prepara alla finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa: domenica 11 maggio, a sei giorni dalla partita tra Juventus e Roma che assegnerà il trofeo - in programma sabato 17 alle 18 allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia' - Panini allestirà uno speciale stand dalle 11 alle 19 in Piazza Cavour, cuore pulsante della città affacciata sulla riva del lago.

L’iniziativa si inserisce all’interno del tour “Panini Extra Time”, con attività dedicate agli appassionati delle figurine: sarà infatti possibile partecipare a momenti di scambio figurine e ottenere la timbratura ufficiale degli album completi. Quella che si chiuderà proprio a Como sarà ricordata come la prima storica stagione in cui Panini ha dedicato un album cartaceo interamente alla Serie A Femminile.

A rendere l’appuntamento ancora più speciale sarà la presenza del trofeo ufficiale della Coppa Italia Femminile, esposto per l’intera giornata. Sarà possibile scattare una foto con la coppa, che tra pochi giorni sarà alzata da una tra Juventus e Roma, protagoniste della finale 2025 per la quale sono in vendita i biglietti, nelle agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it.
Durante la giornata saranno distribuiti gadget ispirati alle due squadre finaliste, per coinvolgere attivamente il pubblico in vista del grande appuntamento. Un’occasione unica per vivere lo spirito dell’evento anche fuori dallo stadio e per avvicinare il territorio al calcio femminile, sempre più protagonista nel panorama sportivo nazionale.