Nella sede AIAC di Coverciano il Consiglio Direttivo della Divisione Serie B. Tinari: "Dialogo e collaborazione alla base di ogni strategia"
Ad aprire la giornata all'interno del Centro Tecnico Federale i saluti del segretario generale AIAC Luca Perdomi e della responsabile del calcio femminile Valentina De Risivenerdì 13 dicembre 2024
È stata la sede AIAC del Centro Tecnico Federale di Coverciano a ospitare il Consiglio Direttivo della Divisione Serie B Femminile. Ad aprirlo, i saluti del segretario generale AIAC Luca Perdomi e della responsabile del calcio femminile Valentina De Risi, con la presidente Laura Tinari che ha fatto il punto con il Consiglio sui progetti da condividere per lo sviluppo della categoria.
"L’aver tenuto oggi il Consiglio direttivo della Serie B nella sede AIAC rientra in un percorso di condivisione di idee e progettualità intrapreso da tempo - le parole della presidente Tinari -. Il dialogo e la collaborazione tra le componenti sono la base della strategia di crescita del movimento femminile. AIAC ci ha proposto alcune idee legate alla formazione dei tecnici delle prime squadre e della Primavera, che il Consiglio ha accolto molto favorevolmente".