Primavera Femminile

Nel Girone 1 spicca Hellas Verona-Inter, nel Girone 2 spazio al derby capitolino tra giallorosse

La 6ª giornata si apre domenica alle 9.30 con Palermo-Empoli, alle 14.30 la sfida al vertice tra gialloblu e nerazzurre. Alle 19 il calcio d’inizio di Roma-Roma Calcio Femminile

venerdì 12 novembre 2021

Nel Girone 1 spicca Hellas Verona-Inter, nel Girone 2 spazio al derby capitolino tra giallorosse

Sarà un turno importante per le protagoniste del Campionato Primavera, attese da una domenica piena di sfide che potrebbero cambiare i rapporti di forza nella classifica di entrambi i raggruppamenti.

Nel Girone 1 i riflettori saranno puntati sul match tra la capolista Hellas Verona e l’Inter, staccata di un solo punto dalle gialloblu e pronta a cercare la vittoria che varrebbe il sorpasso. In vetta insieme alla formazione veronese c’è il Milan, atteso dalla trasferta sul campo del Cittadella, mentre la Juventus di Silvia Piccini ospiterà il Como Women.

La gara più attesa del Girone 2 sarà quella tra Fiorentina e Lazio, lo scontro diretto che precederà il derby capitolino tra Roma e Roma Calcio Femminile, che si disputerà alle 19 al centro sportivo Don Orione. Tutti gli altri match – ad eccezione di Sassuolo-San Marino Academy, in programma alle 16.30 – inizieranno alle 14.30.

Per consultare le classifiche dei gironi clicca qui
Per consultare il programma della 6ª giornata clicca qui