Primavera Femminile

Lo scontro diretto Milan-Hellas dà il via alla 5a giornata. Pink Bari-Fiorentina è il big match del Girone 2

Si parte domani alle 17 con la sfida tra le due squadre che guidano la classifica del Girone 1. Il programma della domenica verrà inaugurato da Empoli-Roma (in campo alle ore 11)

venerdì 5 novembre 2021

Lo scontro diretto Milan-Hellas dà il via alla 5a giornata. Pink Bari-Fiorentina è il big match del Girone 2

Dopo lo spettacolo offerto dalle giovani promesse di Juve e Inter, che domenica scorsa si sono sfidate nel derby d’Italia (terminato 1-0 in favore delle bianconere), questo fine settimana il Campionato Primavera ripartirà da un altro attesissimo appuntamento che metterà di fronte Milan ed Hellas Verona, le due squadre che guidano a punteggio pieno la classifica del Girone 1. La sfida tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione si disputerà domani alle 17 al ‘Vismara’, mentre tutti gli altri incontri si disputeranno domenica.

Nerazzurre e bianconere, seconde a meno tre dalla coppia di testa, alle 14.30 affronteranno Tavagnacco e Pro Sesto. Il programma del Girone 2 si aprirà alle ore 11 con il match tra Empoli e Roma. Le campionesse d’Italia, reduci dalla netta vittoria sul Pomigliano, hanno disputato una gara in meno della capolista San Marino Academy, che proverà a proseguire il suo percorso netto affrontando in casa il Ravenna. L’altra squadra a punteggio pieno è la Pink Bari, attesa dal difficile impegno con la Fiorentina, mentre la Lazio ospiterà il Cesena con l’obiettivo di recuperare terreno sulle quattro formazioni che la precedono.

Per consultare le classifiche dei gironi clicca qui
Per consultare il programma della 5ª giornata clicca qui