Serie A TimVision

La classica tra Juventus e AS Roma clou del weekend (domenica SKY Sport)

Per le inseguitrici Milan e Fiorentina le insidie Tavagnacco e Chievo. Scontro diretto a metà classifica tra Hellas e Atalanta Mozzanica

venerdì 1 febbraio 2019

La classica tra Juventus e AS Roma clou del weekend (domenica SKY Sport)

Archiviata l’andata dei Quarti di finale della Coppa Italia, torna nel weekend il Campionato di Serie A giunto alla 4ª giornata del girone di ritorno, dove in calendario spicca la sfida ‘classica’ tra Juventus e AS Roma. Il match sarà trasmesso in diretta su SKY Sport nel posticipo domenicale delle 12.30. Sul terreno dello Juventus Centre di Vinovo, le bianconere di Rita Guarino, reduci dalla netta vittoria sul terreno del Tavagnacco in Coppa (0-4), sono attese da un test impegnativo contro un undici capitolino sempre più ambizioso e maturo, vista la determinazione con la quale ha battuto in extremis l’Hellas Verona nell’ultimo turno.

Scendono in campo sabato tutte le altre formazioni, a cominciare dalle dirette inseguitrici Milan e Fiorentina Women, entrambe corroborate dai successi in campionato e Coppa. Le rossonere, rilanciate dal micidiale uno-due inflitto al Sassuolo nel giro di tre giorni, saranno di scena sul campo di un Tavagnacco mai domo, ma falcidiato dagli infortuni, mentre le Viola potrebbero incontrare qualche difficoltà contro il Chievo Valpo a cui la cura-Bonazzoli sembra dare i primi frutti, come dimostrato dal netto 5-0 inflitto alla Florentia. Saranno i confronti rispettivi contro le pericolanti Orobica Bergamo e Pink Bari a certificare l’entità del contraccolpo subito dalle biancorosse toscane e dal Sassuolo nelle ultime uscite. Alle loro spalle si profila un interessante scontro diretto tra Hellas Verona e Atalanta Mozzanica, determinate a scalare e consolidare la propria situazione di classifica.              

Ultimora

La gara Sassuolo-Pink Bari*, prevista sabato 2 febbraio alle 14.30 allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, è stata rinviata a data da destinarsi per “inagibilità temporanea” decretata dal Comune di Reggio Emilia a causa del maltempo.

Designazioni arbitrali

Classifica Serie A