Juventus, ecco l'ottava meraviglia: Zamboni decide il big match contro l'Inter. Sassuolo e Milan resistono. Primavera 2: derby al Brescia
La squadra di Bruzzano vince anche in casa delle nerazzurre e si mantiene a punteggio pieno, a +6 su neroverdi e rossonere e con la Roma quarta. Genoa e Cesena si mantengono in vetta ai due gironi di Primavera 2lunedì 18 novembre 2024
Ancora una vittoria per la Juventus, sempre più dominatrice del campionato Primavera 1. Le bianconere si sono aggiudicate 1-0 il big match in casa dell'Inter: decisivo il gol di Zamboni al 29' del primo tempo. Sono 24 i punti della squadra di Bruzzano, sei in più di quelli di Milan e Sassuolo: le rossonere hanno vinto 5-2 sul campo dell'Hellas Verona grazie alle doppiette di Donolato e Longobardi e al gol di Minnei, mentre al Sassuolo è bastata la rete di Venturelli per superare l'Arezzo. Al quarto posto, che a fine regular season varrebbe un posto nella Final Four, c'è la Roma grazie al 4-1 sul Como Women firmato dalla doppietta di Farrugia e dalle reti di Pizzuti e Ventriglia dopo l'iniziale vantaggio di Colombo. Di Iardino e Masnaoui i gol del 2-1 del Parma sul Napoli Femminile (a segno con Gianfico), in una domenica completata dallo 0-0 tra Sampdoria e Fiorentina.
Nel girone A di Primavera 2, il Genoa si conferma in testa alla classifica grazie al 6-0 al Pavia Academy. Alle spalle delle rossoblù resiste il Brescia, vittorioso 1-0 sul campo del Lumezzane nel derby deciso da Menassi. Terza la Freedom con il pirotecnico 5-3 sull'Orobica: doppiette di Marengo e Sarale e gol di Macagno per le piemontesi, Medolago, Atobrah e Amoroso per le bergamasche.
Nel girone B, ben 12 i gol del Cesena sul campo della Vis Mediterranea: triplette di Grossi, Pedrelli e Calogiuri, con due autogol delle campane e una rete di Valbonesi a completare il tabellino. Alle spalle della capolista c'è la Lazio, vittoriosa 2-1 sul campo della Ternana Women, mentre al Bologna è bastato il gol di Benedetti per battere la Res Women.