Serie A TimVision

Il Milan torna a vincere in casa dell’Empoli, successi per Florentia e Verona

Le rossonere calano il tris con Jane, Giacinti e Tucceri, Cantore firma i tre punti contro il Napoli, Bragonzi decide la sfida con la Pink Bari

sabato 10 ottobre 2020

Il Milan torna a vincere in casa dell’Empoli, successi per Florentia e Verona

Gli anticipi della quinta giornata di Serie A TIMVISION si concludono con i successi di Milan, Florentia San Gimignano e Verona. Dopo il ko casalingo contro la Juventus la squadra di Ganz conquista tre punti sul campo di un ottimo Empoli. Le rossonere partono aggressive sin dai primi minuti e al 23’ trovano il vantaggio con Jane, servita da Giacinti brava a smarcarsi da Prugna nei pressi della bandierina. La gara è combattuta e in equilibrio fino alla ripresa, poi le padrone di casa provano a reagire, ma la difesa lombarda argina bene i tentativi di affondo delle undici di Spugna e negli ultimi 10’ arrivano altri due gol per le ospiti. All’81’ è la capitana Giacinti a firmare il raddoppio, lanciata in solitaria da Dowie; mentre in pieno recupero Tucceri Cimini cala il tris con una bella punizione dalla trequarti che sorprende Fedele tra i pali. È aggancio momentaneo alla Juventus per il Diavolo di Ganz e sorpasso sul Sassuolo, nell’attesa che domani le prime della classe scendano in campo contro la Fiorentina e le emiliane affrontino il San Marino Academy.

Negli altri due anticipi del sabato vincono anche Florentia e Verona. Le toscane, in campo alle 12.30 contro il Napoli Femminile, si aggiudicano i tre punti al fotofinish grazie al rigore trasformato da Cantore e rimediato da Pugnali. Amaro ko per le campane, che perdono ancora dopo il 3-0 a tavolino contro l'Inter inflitto dal Giudice Sportivo in settimana. Sconfitta infine per la Pink Bari, che cade 1-0 in casa del Verona. Decisiva per il successo delle scaligere la rete dal dischetto di Bragonzi al 33’.

 

 

Risultato degli anticipi della 5a giornata di Serie A TIMVISION 2020-21

  

Florentia San Gimignano – Napoli Femminile 1-0

89’ rig. Cantore (F)

 

Empoli Ladies – Milan 0-3

23’ Jane (M), 81’ Giacinti (M), 90’+1’ Tucceri Cimini (M)

 

Hellas Verona – Pink Bari 1-0

33’ rig. Bragonzi (V)

 

Inter – AS Roma

Domenica ore 12.30 (diretta TIMVISION e Sky Sport)

 

Sassuolo – San Marino Academy

Domenica ore 15.00 (diretta TIMVISION)

 

Juventus – Fiorentina

Domenica ore 17.00 (diretta TIMVISION e Sky Sport)

 

 

Programma della 6a giornata di Serie A TIMVISION 2020-21

 

Sabato 17 e domenica 18 ottobre

Sassuolo – Florentia San Gimignano

Empoli – Napoli Femminile

San Marino Academy – Roma

Milan – Inter

Pink Bari – Juventus

Fiorentina – Hellas Verona