Ferraresi-Zamboni, Juventus inarrestabile: Milan ko. Sassuolo secondo grazie al poker sulla Roma, superata l'Inter battuta dalla Fiorentina
Bianconere ancora prime a +9, alle spalle della squadra di Bruzzano ora c'è di nuovo quella emiliana. Tris delle Viola sulle nerazzurre. Primavera 2: continuano i duelli Genoa-Brescia (girone A) e Cesena-Lazio (girone B)lunedì 3 febbraio 2025
Due gol e tre punti per continuare a dominare il campionato Primavera 1. La Juventus si conferma saldamente in testa alla classifica grazie al 2-0 sul Milan firmato da Ferraresi e Zamboni; alle spalle delle bianconere, cambia nuovamente la prima inseguitrice, questo perché il Sassuolo con il 4-0 alla Roma firmato dall'autogol di Zappettini e e dalle reti di Rossi, Stanic e Andersone ha superato l'Inter, battuta 3-1 in casa dalla Fiorentina (doppietta di Mailia e rete di Bedini). Una vittoria che permette alle viola di entrare tra le prime quattro posizioni che portano alla Final Four.
Quinto il Parma, vittorioso 1-0 a Verona grazie alla rete di Iardino; successo di misura in trasferta anche per l'Arezzo sul campo del Como Women (decisiva Marra), in una domenica completata dal pareggio tra Sampdoria e Napoli Femminile (Rosignoli per le blucerchiate, rigore di Russo per le azzurre).
Nel girone A del campionato Primavera 2 prosegue il duello tra Genoa e Brescia. Le rossoblù hanno battuto 1-0 il Lumezzane, con il Brescia che ha risposto vincendo 4-1 sul campo della Freedom: grande protagonista Zambelli, autrice di una tripletta, a segno anche Roselli (Cozzo per la Freedom). Goleada (11-0) dell'H&D Chievo Women sul Pavia Academy. Nel girone B, vittoria al 90' (2-1) per il Cesena sulla Res Women: gol decisivo di Mazzotti, dopo che il rigore di Mochi aveva pareggiato l'iniziale vantaggio di Dumitru. Dodici gol della Lazio sul campo della Vis Mediterranea, due della San Marino Academy (D'Aguì e Primavera) a Bologna.