Primavera Femminile

Domenica di big match: Juventus-Milan il clou, ma spiccano anche Inter-Fiorentina e Sassuolo-Roma

A Vinovo le bianconere vogliono proseguire la loro marcia inarrestabile; alle spalle della squadra di Bruzzano è bagarre per gli altri tre posti che portano alla Final Four

sabato 1 febbraio 2025

Domenica di big match: Juventus-Milan il clou, ma spiccano anche Inter-Fiorentina e Sassuolo-Roma

Juventus-Milan è il piatto forte della quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1 femminile. A Vinovo, le bianconere (13 vittorie e due pareggi in 15 partite) vogliono proseguire la loro marcia inarrestabile contro le campionesse d'Italia. Alle spalle della squadra di Bruzzano, l'altro big match è quello tra Inter e Fiorentina, con il Sassuolo che ospita la Roma in una domenica completata anche da Sampdoria-Napoli Femminile, Como Women-Arezzo e Verona-Parma.

La Primavera del Lumezzane

Tredicesima giornata nel campionato Primavera 2, la penultima della seconda rotazione. Nel girone A, il Genoa capolista riceve il Lumezzane, con il Brescia impegnato sul campo della Freedom in un sabato completato da H&D Chievo Women-Pavia Academy (riposa l'Orobica). Nel girone B, continua il testa a testa tra Cesena e Lazio con le romagnole che ospitano la Res Women e le biancocelesti in casa della Vis Mediterranea. Si gioca anche Bologna-San Marino Academy, riposa la Ternana Women.