Domenica alle 16 a Cercola il ritorno dello spareggio tra Napoli e Ternana. Alle azzurre basta un pari per restare in A
Dopo l'1-2 di mercoledì a Narni (partita decisa da un gol di Di Marino al 92'), la squadra di Seno ha due risultati su tre a disposizione. Quella di Melillo deve vincere con due gol di scarto per ribaltare la situazione o con uno per andare ai supplementari. Diretta DAZNsabato 25 maggio 2024
Il Napoli Femminile per confermare il vantaggio acquisito mercoledì a Narni, la Ternana per tentare la rimonta e salire di categoria. Domenica alle 16 allo stadio 'Piccolo' di Cercola si gioca la gara di ritorno dello spareggio che vale l'ultimo posto per il prossimo campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.
La squadra di Seno parte con un gol di vantaggio, quello segnato al 92' dal capitano Paola Di Marino, dopo l'1-0 di Pettenuzzo e il momentaneo pareggio della Ternana di Labate. Le rossoverdi di Melillo avranno quindi bisogno di una vittoria con due gol di scarto per salire in A, o di un vantaggio di una rete al 90' per giocarsi la promozione nei supplementari.
IL REGOLAMENTO Acquisisce infatti il titolo a partecipare al campionato di Serie A 2024-25 la società che, al termine della partita di ritorno, avrà segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari da 15' ciascuno; in caso di ulteriore parità, lo spareggio si deciderebbe ai tiri di rigore.