Da domenica 10 novembre la Serie B Femminile in diretta su Vivo Azzurro TV. Tinari: "Una splendida notizia per tutto il movimento"
La piattaforma OTT della FIGC, a partire dalla nona giornata in programma domenica, trasmetterà live le otto partite del campionato. Basterà scaricare la app, disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente per accedere ai contenutivenerdì 8 novembre 2024
Da domenica 10 novembre, Vivo Azzurro TV diventa la casa della Serie B Femminile. Sarà la piattaforma OTT della FIGC a trasmettere in diretta tutte le partite del campionato che mette in palio tre promozioni per la Serie A 2025-26 e che sta mostrando tanti giovani talenti. Vivo Azzurro TV, lanciata nel maggio scorso, si arricchisce quindi di altri contenuti, live e on demand dedicati al calcio femminile, che vanno ad aggiungersi alle dirette e agli approfondimenti legati alle Nazionali azzurre, dalla A alle giovanili.
“La trasmissione delle gare della Serie B Femminile su Vivo Azzurro TV segna un altro passaggio importante nella comunicazione della nostra categoria, e al contempo è una splendida notizia per tutto il movimento che approda sulla prestigiosa piattaforma FIGC - dichiara la presidente della Divisione Serie B Femminile, Laura Tinari -. Attraverso i contenuti di Vivo Azzurro TV in questi mesi la Federazione ha avvicinato gli utenti all'attività delle Nazionali e della Federazione, creando una community di appassionati che da domenica potranno seguire in un'unica app un campionato che ogni settimana continuerà a regalare le emozioni che stiamo vivendo da inizio stagione".
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV Per non perdere neanche un'emozione del campionato di Serie B Femminile (anche dall'estero) basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.