Coppa Italia

Scattano gli Ottavi di finale: ecco gli orari delle gare in programma

Tutte le squadre scenderanno in campo domani: si parte alle 12.30 con Pink Bari-Roma e si finisce alle 16 con Orobica-Florentia. Alle 14.30 il derby di Milano (diretta su TIMVISION)

martedì 10 dicembre 2019

Scattano gli Ottavi di finale: ecco gli orari delle gare in programma

Un anno fa, era il 9 dicembre 2018, Inter e Milan si affrontarono per la prima volta nella loro storia negli Ottavi di Coppa Italia. Il match - spettacolare, ricco di belle giocate e ribaltamenti di fronte - terminò 5-3 per le rossonere che, mesi dopo, riuscirono a imporsi anche nella prima stracittadina disputata in Serie A (3-1 il risultato finale). Domani alle 14.30 si disputerà il terzo derby di Milano, con le due squadre che si contenderanno nuovamente l’accesso ai Quarti di finale di coppa.

Alla stessa ora sono in programma altri quattro incontri: a Vigasio, in provincia di Verona, la Juventus - detentrice del trofeo - sfiderà le padrone di casa della Fortitudo Mozzecane, mentre l’altra finalista della passata edizione, la Fiorentina, affronterà in trasferta il Ravenna Women. Le altre due partite delle 14.30 saranno Roma Calcio Femminile-Sassuolo e San Marino Academy-Hellas Verona.

Le prime formazioni a scendere in campo domani saranno invece Pink Bari e AS Roma, con il calcio d’inizio della sfida che è stato anticipato alle 12. Poco dopo, alle 14, spazio a Empoli Ladies-Tavagnacco, mentre l’ultima partita del turno, Orobica-Florentia, si giocherà alle 16 al Centro Sportivo Facchetti di Cologno al Serio.

Gli Ottavi di finale si disputano in gara unica: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, tempi supplementari e calci di rigore.

Per le designazioni clicca qui

Il programma degli Ottavi di finale

Mercoledì 11 dicembre

Ore 12.30

Pink Bari-AS Roma
Campo Comunale A. Antonucci – Bitetto (BA)

Ore 14
Empoli Ladies-Tavagnacco
Stadio Monteboro – Empoli (FI)

Ore 14.30
Fortitudo Mozzecane-Juventus
Stadio Comunale U. Capone – Vigasio (VR)

Roma Calcio Femminile-Sassuolo
Centro Sportivo Certosa – Roma

Ravenna Women-Fiorentina Women’s
Centro Sportivo M. Sbrighi – Castiglione di Ravenna (RA)

Inter-AC Milan (diretta su TIMVISION)
Campo Sportivo F. Chinetti – Solbiate Arno (VA)

San Marino Academy-Hellas Verona

Campo Sportivo Acquaviva – San Marino (SM)

Ore 16.00
Orobica Bergamo-Florentia San Gimignano

Campo Sportivo G. Facchetti – Cologno al Serio (BG)

 

Per consultare il tabellone completo clicca qui