Consegnato al Napoli il trofeo per il primo posto nel campionato di Serie B 2019/20
Oltre alla premiazione, al Maschio Angioino è stata anche presentata la rosa che parteciperà alla prossima Serie A. Mantovani: “Queste atlete sono un riferimento per tutte le bambine”martedì 28 luglio 2020
Una cornice d’eccezione per dare il benvenuto al Napoli Femminile in Serie A TimVision. Questa mattina, nel cortile del Maschio Angioino, si è svolta la presentazione della rosa che prenderà parte al prossimo campionato, che inizierà sabato 22 agosto.
All’evento hanno partecipato il sindaco della città Luigi De Magistris, l’assessore allo Sport Ciro Borriello e il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, che nell’occasione ha consegnato al numero uno del club, Raffaele Carlino, il trofeo per il primo posto nel campionato di Serie B 2019/20.
“Ringrazio le istituzioni e il club per la splendida accoglienza – ha dichiarato Ludovica Mantovani – trovo molto importante che una città come Napoli abbia delle atlete che partecipano al campionato Elite che possano essere dei riferimenti per le tutte bambine che amano giocare a calcio. Sono entusiasta del loro impegno e del loro sorriso”.
Venerdì 31 luglio il presidente della Divisione si recherà allo Juventus Training Center di Vinovo per consegnare al club bianconero il trofeo per la vittoria dell’ultima edizione della Serie A TimVision.