Serie B Femminile

Cesena-Napoli è il big match della 7ª giornata. La Lazio ospita la Torres, insidia Hellas per il Cittadella

Domenica alle 14.30 si disputano sei partite, comprese quelle delle prime della classe (Lazio e Napoli). Alle 18.30 il derby veneto, alle 20.30 il calcio d’inizio di Arezzo-Ternana

venerdì 4 novembre 2022

Cesena-Napoli è il big match della 7ª giornata. La Lazio ospita la Torres, insidia Hellas per il Cittadella

Dopo l’attesissima Supercoppa FS Italiane che domani alle 14.30 vedrà protagoniste le calciatrici di Juventus e Roma, il fine settimana del calcio femminile proseguirà il giorno successivo con la 7ª giornata di Serie B, che sarà caratterizzata da match molto importanti ai fini della classifica. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

Lazio e Napoli continuano a vincere e a regalare spettacolo, ma alle loro spalle ci sono squadre che non vogliono perdere il treno delle fuggitive. È questo l’obiettivo del Cesena, quarto a meno tre dalla vetta, che domenica alle 14.30 se la vedrà con l’undici azzurro allenato dal francese Dimitri Lipoff, reduce dalla sofferta vittoria di misura sul campo della Torres. Sogna in grande anche il Cittadella, che nel posticipo delle 18.30 cercherà di vincere il derby veneto con l’Hellas Verona per centrare il sesto successo stagionale e mettere pressione alle capoliste, che attualmente hanno un solo punto di vantaggio sull’undici granata. Le biancocelesti di mister Catini sono invece attese dalla gara casalinga contro la Sassari Torres, attesa da 90 minuti nei quali dovranno limitare la forza offensiva delle capitoline, che nelle ultime tre giornate hanno messo a segno dieci reti, subendone una sola.

Gli altri incontri in programma alle ore 14.30 saranno Genoa-Chievo Verona, Ravenna-Brescia, San Marino Academy-Apulia Trani e Tavagnacco-Trento, mentre il turno si chiuderà con la sfida tra Arezzo e Ternana, che prenderà il via alle ore 20.30.

Per consultare il programma della settima giornata clicca qui