Calcio Femminile

Il 18 aprile inizierà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia

La finale si giocherà domenica 28 aprile (ore 12.30) allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. Tagliandi a prezzo ridotto per le donne, gli Under 18 e gli Over 65

giovedì 11 aprile 2019

Il 18 aprile inizierà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia

Giovedì 18 aprile inizierà la vendita dei biglietti per la Finale di Coppa Italia Femminile in programma domenica 28 aprile (ore 12.30) allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. La finale, la prima organizzata dalla FIGC tramite la Divisione Calcio Femminile, vedrà affrontarsi le vincitrici delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus. Nelle gare di andata la Juventus ha espugnato il campo del Milan (2-1), mentre è terminata 1-1 la sfida disputata al ‘Tre Fontane’ tra Roma e Fiorentina: per conoscere le finaliste bisognerà aspettare mercoledì 17 aprile, data dei match di ritorno.

I tagliandi per assistere alla finale potranno essere acquistati presso i punti vendita Listicket e sui siti www.figc.it e www.ticketone.it. Nella giornata di domenica 28 aprile i biglietti saranno messi in vendita anche presso i botteghini dello stadio ‘Ennio Tardini’, dalle ore 9.30 fino all’inizio del primo tempo della partita. I tagliandi a prezzo ridotto sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 28 aprile 2001) e agli Over 65 (nati prima del 18 aprile 1954).

 

I prezzi dei biglietti sono i seguenti

- TRIBUNA CENTRALE PETITOT 3 Euro

- TRIBUNA CENTRALE PETITOT RIDOTTO 1 Euro

- TRIBUNA CENTRALE EST 3 Euro

- TRIBUNA CENTRALE EST RIDOTTO  1 Euro

    

Le persone con disabilità con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) potranno, fino ad esaurimento dei posti riservati, presentarsi il giorno gara direttamente all’ingresso loro riservato.

 

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale - fino ad esaurimento dei posti disponibili - presso il botteghino dello Stadio ‘Ennio Tardini’, sito in Viale San Michele d’Italia, nella giornata di sabato 27 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.    

       

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2018 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore avranno accesso alla Tribuna Laterale a presentazione della tessera personale e previo ritiro della contromarca - fino ad esaurimento dei posti disponibili - presso il botteghino dello stadio ‘Ennio Tardini’ sito in Viale San Michele d’Italia, nella giornata di sabato 27 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.