Anche il calcio femminile si unisce al cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi
La presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e la Ct Milena Bertolini ricordano il patron del Sassuolo: “Un punto di riferimento, esempio di lealtà, educazione e correttezza”giovedì 3 ottobre 2019
La Divisione Calcio Femminile esprime le più sentite condoglianze ai famigliari e al Sassuolo Calcio per la scomparsa del Presidente Giorgio Squinzi, grande uomo di sport che con impegno e passione ha portato il club neroverde a raggiungere risultati prestigiosi, in campo sportivo e non solo. “È stato un esempio di lealtà, educazione e correttezza - ha dichiarato Ludovica Mantovani - un punto di riferimento per i suoi giocatori, per il calcio italiano e per l’intero movimento femminile, di cui è stato un grande sostenitore. Nel 2016, nella splendida cornice del Mapei Stadium, il nostro Paese ha potuto ospitare per la prima volta una finale di Women’s Champions League. Lo ringrazieremo sempre per aver fatto sì che la sua casa diventasse anche la nostra casa”.
“Voglio fare le mie personali condoglianze ad Adriana per la scomparsa di Giorgio Squinzi – le parole della Ct della Nazionale, Milena Bertolini - Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma lo voglio ricordare per la grande attenzione che ha dato al calcio femminile di Reggio Emilia impedendo la scomparsa di una squadra blasonata come la Reggiana Femminile. Investendo sul Sassuolo femminile, ha dato l'opportunità a tutte le bambine del territorio di avere un punto di riferimento per realizzare i propri sogni”.