Euro 2020

Vivi l’Europeo da protagonista partecipando alla cerimonia di apertura allo Stadio Olimpico

Sul sito www.euro2020openingceremony.it si può presentare domanda per il casting in programma il 14 e 15 marzo. Le prove si terranno dal 31 maggio al 10 giugno

venerdì 6 marzo 2020

Vivi l’Europeo da protagonista partecipando alla cerimonia di apertura allo Stadio Olimpico

C'è un'altra occasione per essere protagonisti di UEFA EURO 2020. La cerimonia di apertura, che si terrà venerdì 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, sede della gara inaugurale tra Italia e Turchia: uno spettacolo memorabile, che sarà trasmesso in tutto il mondo. Un momento che segna l'inizio della grande avventura dell'Europeo. Partecipare alla cerimonia consentirà di mettersi in contatto con i migliori professionisti di cerimonie sportive del mondo, con i quali realizzare la coreografia inaugurale di uno degli eventi sportivi internazionali dell'anno.

COME PARTECIPARE Non è richiesta nessuna competenza o abilità specifica. Basta collegarsi al sito www.euro2020openingceremony.it e compilare il modulo alla fine della pagina, attendendo poi l'invito a partecipare al casting che si svolgerà tra il 14 e il 15 marzo. Una volta selezionati, i candidati riceveranno una mail di conferma, partecipando poi alle prove che si terranno dal 31 maggio al 10 giugno a Tor di Quinto e all'interno dello Stadio Olimpico.