Form. figure Manageriali

Venerdì 3 marzo alla LUISS l’incontro con i Disability Access Officers delle società di Serie A

L’incontro, inserito nel Sistema delle Licenze Nazionali, rientra nell’attività di aggiornamento svolta dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi della FIGC

lunedì 27 febbraio 2023

Venerdì 3 marzo alla LUISS l’incontro con i Disability Access Officers delle società di Serie A

Nell'ambito dell’attività di aggiornamento svolta dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi della FIGC, venerdì 3 marzo (ore 11) l’Università LUISS Guido Carli di Roma ospiterà l’incontro con i Disability Access Officers delle società di Serie A. L’incontro, inserito nel Sistema delle Licenze Nazionali, fa seguito a quelli tenuti nelle scorse settimane con i responsabili dei settori giovanili di Serie A, B e C e con i direttori sportivi delle società professionistiche.

Dopo i saluti del presidente della Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi Lorenzo Valeri e del responsabile Ufficio Licenze UEFA e Sostenibilità Finanziaria della FIGC Edoardo Gargiullo, Cristina Blasetti (Football and Social Responsability Officer FIGC) analizzerà la strategia di sostenibilità UEFA e il percorso intrapreso dalla Federazione. Interverranno poi il responsabile della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC Giovanni Sacripante e Francesco Pastorella (Community Relations Department Director AS Roma).

Per il programma dell'incontro clicca qui