Roma Capitale ha avviato la procedura di selezione dei Media Partner
Una partnership legata alle attività promozionali e di intrattenimento che accompagneranno la rassegna continentale per tutta la sua duratalunedì 23 dicembre 2019
Roma Capitale ha aperto la procedura di selezione dei Media Partner che sosterranno la realizzazione delle attività collaterali di Uefa Euro 2020 in programma dal 12 giugno al 12 luglio del prossimo anno.
Per il supporto promozionale alla manifestazione, Roma Capitale si potrà avvalere di due media partner. La Città eterna sarà la sede di quattro partite, tra cui la gara inaugurale del 12 giugno tra Italia e Turchia, nonché lo scenario all’interno del quale si svolgerà la cerimonia di apertura che sarà anticipata la sera precedente dal concerto inaugurale ai Fori Imperiali.
Per tutta la durata della rassegna continentale i cittadini romani, e non solo, saranno intrattenuti nelle ‘fan zone’ disseminate in diversi punti della Capitale, per poter vivere a 360 gradi il Campionato Europeo.