Lunedì 3 febbraio l’Assemblea Elettiva della FIGC: l’ordine del giorno e il regolamento
L’Assemblea (ore 8.30 in prima convocazione, 11 in seconda convocazione) si terrà al Rome Cavalieri-A Waldorf Astoria Hotel. Da mezzogiorno diretta su Vivo Azzurro TVvenerdì 31 gennaio 2025
Lunedì 3 febbraio (ore 8.30 in prima convocazione, 11 in seconda convocazione - diretta dalle 12 su Vivo Azzurro TV) il Rome Cavalieri-A Waldorf Astoria Hotel ospiterà l’Assemblea Federale Elettiva. Gabriele Gravina - alla guida della FIGC dall’ottobre 2018 - è l'unico candidato alla presidenza per il quadriennio 2025-2028. All’ordine del giorno, oltre all'elezione del presidente federale, ci sono anche le elezioni dei consiglieri delle componenti e del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
NOTA PER LE REDAZIONI. I media accreditati potranno seguire i lavori assembleari da una sala riservata e avranno accesso alla Sala Assemblea solo per la conferenza stampa del presidente eletto. Le immagini video dell’Assemblea saranno distribuite dalla FIGC alle testate accreditate. I fotografi accreditati potranno accedere alla Sala Assemblea limitatamente all’inizio dei lavori e in occasione della proclamazione del presidente.