Lutto

La FIGC piange Luigi Frunzio. Gravina: "Professionista impagabile, mancherà a tutti"

Procuratore aggiunto vicario presso la Procura della Repubblica di Napoli, è stato componente dell’Ufficio Indagini della Procura federale e della Commissione Tesseramenti della FIGC

domenica 28 marzo 2021

La FIGC piange Luigi Frunzio. Gravina:

Giovedì 25 marzo è venuto a mancare all’età di 62 anni Luigi Frunzio, procuratore aggiunto vicario presso la Procura della Repubblica di Napoli. Componente dalla fine degli anni ’80 dell’Ufficio Indagini e dalla fine degli anni ’90 della Commissione Tesseramenti della FIGC, anche nella sua attività negli organi della giustizia sportiva ha lasciato una traccia indelebile per le sue eccelse qualità professionali e per le sue rari doti di umanità. Il presidente Gabriele Gravina e la Federazione tutta partecipano commossi al dolore dei familiari.

"Gli Organi di Giustizia Federali - il ricordo di Gravina - si compongono di professionisti impagabili, che si contraddistinguono per passione e competenza. Luigi Frunzio era uno di questi, mancherà a tutti, soprattutto a coloro che hanno potuto apprezzarne le qualità".