UEFA Euro Under 21 Italia 2019

L’Emilia Romagna ospita le tappe conclusive dei ‘boot camp’ itineranti organizzati nelle città

A Cesena farà tappa anche l’Airstream, il caravan argentato che ha al suo interno un vero e proprio studio di registrazione mobile

venerdì 14 giugno 2019

L’Emilia Romagna ospita le tappe conclusive dei ‘boot camp’ itineranti organizzati nelle città

A poche ore dal calcio d’inizio dell’Europeo UEFA Under 21, l’Emilia Romagna ospiterà le tappe conclusive dei ‘boot camp’ itineranti organizzati nelle città che ospitano il torneo. Formula a eliminazione diretta: i partecipanti si sfidano per vincere una maglia ufficiale della Nazionale Italiana e per candidarsi alle future selezioni della Nazionale di e-Foot.

Venerdì 14 dalle 10 alle 19 i boot camp sono in piazza Re Enzo a Bologna, dove domenica sera debutterà l’Italia contro la Spagna nella bellissima atmosfera del Dall’Ara tutto esaurito. Sabato 15 e domenica 16 ultime selezioni a Cesena, in piazza della Libertà, sempre dalle 10 alle 19. Sempre a Cesena farà tappa anche l’Airstream, il caravan argentato che ha al suo interno un vero e proprio studio di registrazione mobile. A bordo dell’Airstream, i fan avranno l’opportunità di cantare un brano a scelta fra quelli presenti nella playlist proposta da Radio Italia, e di creare una propria coreografia. Le performance saranno registrate, e le migliori o le più divertenti saranno trasmesse in occasione delle partite dell’Europeo sui maxischermi degli stadi. I protagonisti di tutte le performance riceveranno i gadget UEFA EURO Under 21 e coupon sconto per l’acquisto dei biglietti. 
Dopo questo fine settimana, l’e-Foot si sposterà negli stadi dell’Europeo.

Per la fase finale del torneo Pro si sono qualificati online 12 giocatori che si sfideranno negli stati dell’Europeo e sui maxischermi, al termine delle partite dei gironi che si giocano alle 18.30, e dunque il 16 giugno a Reggio Emilia, il 17 a Trieste, il 19 giugno ancora a Reggio Emilia, il 20 a Udinee il 21 giugno a Cesena. Ecco i nomi dei 12 finalisti: Luigi Loffredo, Luca Villani, Francesco Bartolozzi, Umberto Frusciano, Giuseppe Frigerio, Gabriele Barberini, Juri Guidetti, Gianfranco Recchia, Nicola Lillo e Juri Imbimbo.
In occasione di tutte le ventuno partite dell’Europeo i ragazzi potranno avere, inoltre, la possibilità di giocare sui maxischermi dello stadio in due diversi momenti: 50 minuti prima dell'inizio della partita e nell’intervallo tra primo e secondo tempo.

Per avere questa opportunità basta scaricare la App «We Are Yourope», sulla quale troverete anche coupon sconto per i biglietti dell’Europeo Under 21.

La App può essere scaricata a questi link:
Dispositivi Android 
Dispositivi iOS

Sulla App trovate tutti i contenuti legati al torneo, compresi i video dei nostri testimonial: è pensata per incentivare tutti gli studenti, universitari compresi, ad acquistare i biglietti a solo 1 euro. Invitiamo tutti coloro che sono in possesso di coupon di convertirli nei giorni precedenti le partite evitando così file alle casse degli stadi. 

Ingresso gratuito per tutti i giovani calciatori tesserati per il Settore giovanile scolastico. Per prenotarsi basta telefonare alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu
Ricordiamo infine che i biglietti per assistere alle partite - ad eccezione della gara inaugurale fra Italia-Spagna, sold out - sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.