Italia-Polonia: la FIGC a sostegno della Fondazione Insieme Contro il Cancro
mercoledì 29 agosto 2018
Con l’inizio della nuova stagione ripartono anche le iniziative di responsabilità sociale della FIGC, che si schiera nuovamente al fianco della Fondazione Insieme Contro il Cancro portando avanti la collaborazione avviata nell’ambito delle celebrazioni dell’anniversario per i 120 anni della Federazione.
In occasione del match d’esordio della UEFA Nations League tra Italia e Polonia in programma venerdì 7 settembre allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna, la Federcalcio sosterrà la Fondazione attraverso la donazione di 15 pass VIP, messi all’asta sulla piattaforma online Charity Stars (clicca qui).
I pass permetteranno di visitare l’Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone nonché di entrare negli spogliatoi a pochi minuti dal calcio di inizio. I vincitori dell’asta, che si chiuderà alle ore 12 di mercoledì 5 settembre, accederanno al campo dal tunnel e, dopo aver visitato Casa Azzurri, potranno assistere alla sfida con la Polonia dalla tribuna Platino Centrale.
In occasione del match lo stadio ‘Renato Dall’Ara’ ospiterà anche gli stand della Fondazione e, a fronte di una donazione minima, sarà possibile ricevere un ‘Pallone della Salute’ con cui segnare un altro gol a favore della ricerca.