Attualità

Il 17 aprile nella sede della FIGC la presentazione del progetto ‘Insieme contro il doping’

All’evento, in programma alle ore 11, interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente di Federfarma Marco Cossolo, il sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato e il direttore generale NADO Italia Alessia Di Gianfrancesco

venerdì 11 aprile 2025

Il 17 aprile nella sede della FIGC la presentazione del progetto ‘Insieme contro il doping’

Si terrà giovedì 17 aprile alle ore 11 - presso la sala Paolo Rossi nella sede FIGC di via Gregorio Allegri n.14 a Roma - la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Insieme contro il doping’, realizzato in collaborazione tra la Commissione Federale Antidoping e Federfarma (associazione che rappresenta oltre 19.000 farmacie su tutto il territorio nazionale) con l’obiettivo di favorire la conoscenza del fenomeno doping e dei suoi pericoli nonché promuovere il corretto uso dei farmaci.

All’evento, moderato dal medico e giornalista Maria Rita Montebelli, interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente di Federfarma Marco Cossolo, il sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato e il direttore generale NADO Italia Alessia Di Gianfrancesco.

Nota per le redazioni: sarà possibile richiedere l'accredito per assistere all’evento inviando un’e-mail entro le ore 14 di mercoledì 16 aprile all’indirizzo press@figc.it indicando nome, cognome, numero di tessera professionale e testata di riferimento. Le richieste saranno valutate dall'Ufficio Comunicazione della FIGC.