AIA

Gianluca Rocchi confermato responsabile della CAN, Antonio Damato nuovo responsabile del Settore Tecnico Arbitrale

Il Comitato Nazionale dell’AIA ha approvato le nomine dei responsabili e dei componenti degli Organi Tecnici Nazionali: conferme anche per Ciampi (CAN C) e Pizzi (CAN D)

giovedì 4 luglio 2024

Gianluca Rocchi confermato responsabile della CAN, Antonio Damato nuovo responsabile del Settore Tecnico Arbitrale

ll Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha approvato le nomine del responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei responsabili e dei componenti degli Organi Tecnici Nazionali e dei presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

Gianluca Rocchi è stato confermato come responsabile della CAN per le prossime due stagioni sportive (2024/25 e 2025/26). Confermati anche gli altri componenti della CAN: Giovanni Elenito Di Liberatore, Andrea Gervasoni, Dino Tommasi e Mauro Tonolini. Restano nel ruolo di responsabile anche Maurizio Ciampi (CAN C), Alessandro Pizzi (CAN D), Angelo Galante (CAN 5 ELITE), Francesco Falvo (CAN 5), Riccardo Tozzi (CON PROFESSIONISTI), Luca Gaggero (CON DILETTANTI) e Alessandro SCARPELLI (CON 5). Sarà invece Antonio Damato della Sezione di Barletta il nuovo responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, mentre Marco Falso è stato confermato come coordinatore.