UEFA Euro Under 21 Italia 2019

Belgio-Italia: a Reggio Emilia stadio esaurito per la sfida decisiva degli Azzurrini

Attesi 21.000 spettatori. I botteghini saranno chiusi: l’invito ad andare allo stadio “Città del Tricolore” solo se in possesso del biglietto

venerdì 21 giugno 2019

Belgio-Italia: a Reggio Emilia stadio esaurito per la sfida decisiva degli Azzurrini

L’Italia fa il tutto esaurito all’Europeo UEFA Under 21 per la terza partita su tre. Per la sfida decisiva che aspetta gli Azzurri, domani sera a Reggio Emilia contro il Belgio (calcio d'inizio alle ore 21) sono stati venduti tutti i biglietti disponibili: attesi dunque 21.000 spettatori. Le casse dello stadio non saranno aperte, i tifosi sono invitati a non recarsi al «Città del Tricolore» se non in possesso di regolare biglietto. 

I coupon promozionali distribuiti nei giorni scorsi non danno più diritto all'accesso allo stadio per la gara contro il Belgio: ora sono validi esclusivamente per accedere agli sconti per l'acquisto di un biglietto delle successive partite, in base alle disponibilità degli stadi e fino ad esaurimento posti. Invitiamo chi è in possesso di biglietto per Belgio-Italia a recarsi allo stadio con adeguato anticipo. 

Ricordiamo che i biglietti per le altre partite sono in vendita online al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.