Euro 2020

Sorteggio Fase finale: sino a venerdì 22 novembre aperte le procedure di accredito media sul portale UEFA FAME

La confederazione europea informa inoltre che a partire dal 5 dicembre e sino al 31 gennaio 2020 sarà attiva la finestra di accredito media per la Fase Finale.

mercoledì 20 novembre 2019

Sorteggio Fase finale: sino a venerdì 22 novembre aperte le procedure di accredito media sul portale UEFA FAME

Si informano i rappresentanti dei media in possesso di un account UEFA Media che sino a venerdì 22 novembre (ore 23.59 CET) sarà possibile inoltrare una richiesta di accredito per prendere parte alla Cerimonia del Sorteggio UEFA EURO 2020, evento in programma a Bucarest - ROMEXPO sabato 30 novembre alle ore 18.00.

Categoria “Media Representatives”:
• Reporter “written press”, Video Reporters e Fotografi in possesso di un account FAME in corso di validità, possono inoltrare una richiesta di accredito attraverso il portale (clicca qui)

TV / Radio Non-Rights Holders:
• TV and Radio Non-Rights Holders in possesso di un account FAME in corso di validità, possono inoltrare una richiesta di accredito attraverso il portale broadcaster:
https://broadcasters.fame.uefa.com
• In caso di nuova registrazione, si prega di fare riferimento al link di seguito (clicca qui)

EURO 2020TM Final Draw:
• Come menzionato in precedenza, la scadenza per l’invio delle richieste di accredito è fissata per il 22 novembre 2019 alle 23:59 CET.
• Le richieste di accredito saranno valutate da UEFA Media Services e le notifiche inviate nei giorni immediatamente successivi alla scadenza.

EURO 2020TM Final Tournament:
• La procedura per i “Generic media” e i “NRHs sarà attiva sul UEFA Media Portal da giovedì dicembre 2019 sino a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 23:59 CET).
• Per quanto concerne le richieste di accredito per le partite della Fase a gironi, verranno rese note le scadenze al termine del Sorteggio.

Per eventuali informazioni correlate alle procedure di accredito media, si prega di fare riferimento all’indirizzo: media.accreditations@uefa.ch.