Euro 2020

EURO 2020, info biglietti: entro il 26 gennaio la possibilità di richiedere il rimborso completo

La UEFA ha inviato una comunicazione ai possessori di tagliandi per la fase finale itinerante dell'Europeo, in programma dall'11 giugno all'11 luglio

venerdì 15 gennaio 2021

EURO 2020, info biglietti: entro il 26 gennaio la possibilità di richiedere il rimborso completo

Vista la situazione di incertezza generale sulla situazione internazionale legata alla pandemia COVID-19, UEFA ha provveduto a inviare una comunicazione a tutti i possessori di biglietti per le gare di EURO 2020, la fase finale itinerante del Campionato Europeo posticipata al 2021 e che vedrà lo Stadio Olimpico di Roma ospitare quattro gare, di cui tre della Nazionale italiana - compresa quella inaugurale della manifestazione, in programma l'11 giugno contro la Turchia - e un quarto di finale.

I termini e le condizioni di emissione dei biglietti sono stati aggiornati per riflettere anche qualsiasi potenziale impatto delle misure relative alla pandemia COVID-19 per i fan che assisteranno alle partite.

Tutti i biglietti rimangono validi. Tuttavia, i possessori dei tagliandi che scegliessero di non usufruire del biglietto possono richiederne il rimborso completo entro le ore 14 di martedì 26 gennaio, accedendo con il proprio account alla sezione Tickets del sito UEFA. Ulteriori informazioni su eventuali future vendite di biglietti saranno disponibili nel prossimo mese di marzo.

A questo link (clicca qui), i fan possono trovare tutte le informazioni e le FAQ relative alle modalità di rimborso.