Attualità

Esposta in Campidoglio la Coppa dell’Europeo. Gualtieri agli Azzurri: “Roma come sempre al vostro fianco”

Il trofeo, ospitato ieri nelle sale consiliari del VI e del X Municipio, sarà esposto fino alle 15.30 nell’Aula Giulio Cesare

venerdì 12 novembre 2021

Esposta in Campidoglio la Coppa dell’Europeo. Gualtieri agli Azzurri: “Roma come sempre al vostro fianco”

C’è un’ospite speciale oggi in Campidoglio. E’ la Coppa del Campionato Europeo, il trofeo alzato al cielo lo scorso 11 luglio a Wembley dalla Nazionale di Roberto Mancini ed esposto oggi nell’Aula Giulio Cesare fino alle 15.30, a poche ore dalla sfida tra Italia e Svizzera in programma questa sera allo Stadio Olimpico. Il trofeo, che ieri era stato ospitato nelle sale consiliari di due municipi cittadini, il VI e il X, è arrivato questa mattina in Campidoglio insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina, ricevuto dal neo sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

“Grazie al presidente Gravina – ha dichiarato Gualtieri, che stasera sarà presente in tribuna allo Stadio Olimpico - per la disponibilità a condividere con i romani la Coppa degli Europei. Dopo Ostia e Torbellamonaca ieri, fino alle 15.30 oggi sarà qui in Campidoglio. E un enorme bocca al lupo agli Azzurri per stasera: Roma sarà come sempre al vostro fianco”.